Come Entrare Nella Outfit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Pearcok
     
    .

    User deleted


    Salve Soldato...Se hai Scelto di entrare nella outfit e non sai come...Ecco Qui Che te lo spieghiamo


    Allora innanzitutto Bisogna Scrivere sotto in risposta a questa discussione,Il nome del PG e l'orario in base a quelli scritti qua sotto!
    Secondo. Bisogna farsi trovare online lo stesso giorno in cui avete inviato la risposta nel forum e all'ora che avete scelto nel Warpgate di INDAR,Lì IO (Xynowax) vi farò entrare nella outfit



    ORARI

    Mattino:10.00-11.00
    Pomeriggio: 18.00-19.00


    Edited by Jack Pearcok - 14/6/2013, 15:31
     
    Top
    .
  2. Ryzar
     
    .

    User deleted


    Salve. Sono Simone,ho 16 anni e torno su PlanetSide 2 dopo una lunga pausa. non sono stato mai vanu xcui creerò un nuovo pg ma ho un po' di esperienza nel gioco. Sto scaricando in questo momento il client xcui penso che domani alle 10-11 non sarò sveglio xcui vada per le 18-19 :)...il mio nome sarà in ordine di priorità in base a se li hanno presi : Drakyr, Ryzar, Kenshiro97. mi pare fossi 12-13 precedentemente in un altro server...
    Spero di vederci domani quindi... Cya!
    P.S. : confido nel fatto che mi divertirò a fare raid tatticamente avanzati dalla descrizione del clan ;) (vi ho trovati su MMORPGITALIA). Ho aggiunto anche Salvatore Cirone su Skype...sono Simone a.k.a. Drakyr
     
    Top
    .
1 replies since 14/6/2013, 13:52   14 views
  Share  
.